Ritiro Sampdoria: doppia visita istituzionale in Turchia - FOTO
Connettiti con noi

News

Ritiro Sampdoria: doppia visita istituzionale in Turchia – FOTO

Pubblicato

su

La Sampdoria ha ricevuto la visita istituzionale del Console d’Italia a Izmir e dell’ambasciata italiana ad Ankara – FOTO

Visita istituzionale e diplomatica per la Sampdoria. Al termine dell’allenamento mattutino al Calista Sports Center di Kadriye la delegazione blucerchiata ha avuto il piacere di ricevere Valerio Giorgio, console d’Italia a Izmir, e Gianluca Guerriero, primo segretario dell’Ambasciata italiana ad Ankara.

Per l’occasione i due hanno consegnato al coordinatore tecnico Mattia Baldini una targa commemorativa dell’incontro – utile a rinsaldare lo storico legame culturale e commerciale tra la città di Genova e la Turchia -, scattando inoltre alcune foto-ricordo in compagnia dei calciatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.