Connettiti con noi

News

Riunione FIGC 9 giugno: gli argomenti all’ordine del giorno

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Si svolgerà mercoledì prossimo la riunione della Figc nella quale si discuterà anche di alcune norme relative al prossimo campionato di Serie A

Si svolgerà mercoledì 9 giugno la prossima riunione della Figc nella quale si discuterà anche di alcune norme relative al prossimo campionato di Serie A. Il comunicato ufficiale.

«Mercoledì 9 giugno si svolgerà la prossima riunione del Consiglio Federale. I lavori avranno inizio alle ore 11.30 presso “PratiBus District”, la struttura che ospita “Casa Azzurri” in occasione di Euro 2020 (viale Angelico, 52). Argomenti all’ordine del giorno: approvazione del verbale della riunione del 17 maggio 2021; comunicazioni del presidente; informativa del Segretario Generale; nomina dei Presidenti del Settore Tecnico e del Settore Giovanile e Scolastico; nomina componenti degli Organi di Giustizia Sportiva a livello nazionale; nomina Organismo di Vigilanza; altre nomine di competenza; modifiche regolamentari.

Inoltre saranno trattati anche i seguenti temi: norme in materia di tesseramento calciatori extracomunitari in ambito professionistico stagione sportiva 2021/2022; termini di tesseramento in ambito dilettantistico stagione sportiva 2021/2022; criteri di ammissione e partecipazione al Campionato di Serie C 2021/2022 della Seconda Squadra della F.C. Juventus S.p.A.; procedure e criteri di riammissione campionati Serie A e Serie B: provvedimenti conseguenti; procedura e criteri di riammissione campionato Serie C ex art. 49, comma 5 bis, delle NOIF: provvedimenti conseguenti».