Rivas saluta la Reggina: «Non meritate tutto questo». C'è la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Rivas saluta la Reggina: «Non meritate tutto questo». C’è la Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Rigoberto Rivas ha dedicato un messaggio di addio ai tifosi della Reggina

Rigoberto Rivas potrebbe essere un nuovo rinforzo per la Sampdoria. L’attaccante classe ’98 si è svincolato in queste ore dalla Reggina, a seguito dell’esclusione del club dalla Serie B su decisione del Consiglio di Stato. Prima di cambiare maglia, Rivas ha voluto dedicare un messaggio a tutti i tifosi calabresi.

MESSAGGIO – «In questo momento mi viene in mente solo una parola: grazie.
Grazie a tutti i compagni che ho avuto, i mister e tutti coloro che lavorano dietro le quinte per rendere ancora più meraviglioso questo Club. Mi avete accolto 4 anni fa come un figlio, non mi avete mai fatto mancare nulla e qui mi son sentito veramente a casa. Sarò eternamente grato alla Reggina, a Reggio e al popolo amaranto: siete fantastici. Ci avete seguito in qualsiasi stadio d’Italia, siete sempre stati al nostro fianco nei momenti belli e soprattutto in quelli brutti. Cara Reggina e cari tifosi, non meritate tutto questo. Sarà difficile ma so che ancora una volta vi rialzerete, dimostrerete la vostra forza e tornerete ancora a splendere. È stato un viaggio fantastico. Conserverò tutto nel mio cuore per sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.