La rivincita di Damsgaard: la Danimarca batte la Francia
Connettiti con noi

Nazionali

La rivincita di Damsgaard: la Danimarca batte la Francia

Pubblicato

su

Damsgaard si prende la seconda rivincita dopo il ritorno in campo con la Sampdoria: determinante il suo ingresso in Francia-Danimarca

La Danimarca ha battuto la Francia nella partita valida per la UEFA Nations League. Un risultato maturato nel secondo tempo anche grazie all’ingresso di Cornelius e di Mikkel Damsgaard. L’attaccante danese è andato a segno al 68′ e al 89′ minuto di gioco, il centrocampista della Sampdoria è subentrato al 60′ minuto.

Anche Brian Laudrup, ex attaccante di Rangers, Bayern e Fiorentina, ha sottolineato l’importanza dei cambi ai microfoni di sport.tv2.dk: «I francesi hanno fatto un gol di livello mondiale, la Danimarca ha reagito. Sono entrati Mikkel Damsgaard e Andreas Cornelius e cambiano completamente la partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.