Morte Vialli, Baggio: «Porta anche lassù il tuo amato pallone»
Connettiti con noi

Gli Ex

Morte Vialli, Baggio: «Porta anche lassù il tuo amato pallone»

Pubblicato

su

Roberto Baggio ha dedicato parole dolci al compianto Gianluca Vialli: le dichiarazioni dell’ex calciatore

Roberto Baggio ha dedicato un pensiero a Gianluca Vialli: l’ex attaccante della Sampdoria è scomparso oggi, all’età di 58 anni, a seguito di una lunga battaglia contro la malattia. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni dell’Ansa.

PAROLE – «È sempre difficile accettare e comprendere il mistero della vita. Soprattutto quando vieni strappato all’affetto dei cari così giovane e così presto. Caro Gianluca, auguro al tuo viaggio celeste di essere avvolto dalla luce tranquilla per il tuo eterno riposo. Il mio più profondo pensiero lo rivolgo a sua moglie, ai figli, ai genitori, ai fratelli, ai cari amici. Con il tuo sorriso e l’allegria porta anche lassù il tuo amato pallone. A noi rimarrà per sempre il tuo coraggio ed il tuo prezioso esempio. Buon viaggio Gianluca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.