Chi è Roberto Baronio: insieme a Pirlo dal Brescia alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Chi è Roberto Baronio: insieme a Pirlo dal Brescia alla Sampdoria

Pubblicato

su

Andrea Pirlo porterà alla Sampdoria anche Roberto Baronio: i due si conoscono dalle giovanili del Brescia

Oggi verrà ufficializzato anche lo staff di Andrea Pirlo, presentazione alle ore 16, alla Sampdoria. La sensazione è che molti dei collaboratori che lo hanno seguito nella sua avventura in Turchia lo seguiranno anche in blucerchiato. Uno di questi è Roberto Baronio. Una vera promessa del calcio italiano che, purtroppo, non è riuscito a rispettare le attese e che ora, da collaboratore tecnico, ha iniziato una nuova e proficua carriera.

Baronio e Pirlo si conoscono dai tempi delle giovanili nel Brescia, si sono ritrovati alla Juventus passando dalla Reggina e hanno raggiunto il successo agli Europei Under 21 del 2000. Baronio è tornato alla ribalta come collaboratore di Pirlo nella sua unica stagione in bianconero, portando a casa la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana, e poi lo ha seguito in Turchia al Karamgumruk. Il suo futuro alla Sampdoria in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.