L'ex allenatore di Torregrossa: «Ha bisogno di sentirsi importante»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex allenatore di Torregrossa: «Ha bisogno di sentirsi importante»

Pubblicato

su

Roberto Boscaglia, ex allenatore di Ernesto Torregrossa ai tempi del Brescia, ha parlato del suo passaggio dalla Sampdoria al Pisa

L’ex allenatore di Ernesto Torregrossa, Roberto Boscaglia, ha parlato ai microfoni di 50 Canale del passaggio dell’attaccante dalla Sampdoria al Pisa.

TORREGROSSA – «Mi fa piacere parlare di Ernesto, l’ho visto nascere e crescere, lui è di San Cataldo ed io di Gela, conosco bene anche il padre. Devo dire che il Pisa ha fatto un grande acquisto, Enresto è una persona meravigliosa che porta il sorriso ovunque, dà tutto per i compagni e per la squadra. Sulle caratteristiche tecniche penso che, riporta tuttopisa.com – sia un giocatore che può giocare in attacco in tutti i modi, perché è molto intelligente, forte fisicamente e tecnicamente. Però per evitare che gli si metta troppa pressione anche se è giusto mettergliela, Ernesto ha bisogno di sentirsi importante della squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.