Mancini e l'ultimo giorno con Vialli: «Privo di forze, ma lucidissimo».
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini e l’ultimo giorno con Vialli: «Privo di forze, ma lucidissimo»

Pubblicato

su

Roberto Mancini ricorda l’ultimo giorno con Vialli: le parole del commissario tecnico della Nazionale a La Gazzetta dello Sport

Roberto Mancini ricorda l’ultimo giorno con Gianluca Vialli: le parole del commissario tecnico della Nazionale e ex attaccante della Sampdoria a La Gazzetta dello Sport.

VISITA – «Una settimana prima Gianluca mi aveva chiesto di aspettare, voleva riservare tutte le sue energie migliori all’ultima fase della sua lotta. Era privo di forze, con poca voce, ma lucidissimo. Abbiamo parlato un po’ di tutto, mi ha chiesto perfino com’era andato lo stage di dicembre con i giovani. Anzi, mi ha riempito di domande: voleva sapere tutto, ci teneva a conoscere i progressi del nostro progetto».

ULTIMA VOLTA A GENOVA – «Era stanchissimo, ma voleva esserci a tutti i costi: la Samp per lui, per noi, era un amore grande come la Nazionale. E da Genova siamo tornati insieme a Milano, l’ho accompagnato io in aeroporto, a Linate. Ma poi il volo per Londra aveva voluto farlo da solo: ancora forte, anche se non poteva esserlo più come una volta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.