Italia, Mancini: «Portare Vialli in nazionale una grande idea di Gravina»
Connettiti con noi

Gli Ex

Italia, Mancini: «Portare Vialli in nazionale una grande idea di Gravina»

Pubblicato

su

Intervenuto in collegamento a Cremona 1, l’attuale ct dell’Italia, Roberto Mancini, ha parlato della scelta di avere in azzurro Gianluca Vialli

Intervenuto ai microfoni di Cremona 1, l’attuale ct dell’Italia, Roberto Mancini, ha parlato dell’approdo in nazionale di Gianluca Vialli che ha riunito i due ex campioni d’Italia con la maglia della Sampdoria. Le sue parole.

VIALLI – «Siamo amici da tanti anni, abbiamo vissuto, forse, i momenti più belli della nostra gioventù, come ragazzi e come calciatori. L’idea è stata di Gravina e io ho subito accettato perché, insomma, sembrava una cosa bella, giusta, per quello che Luca ha fatto per il calcio italiano e, in generale, per la persona che è, quindi, penso che il presidente abbia avuto un’idea straordinaria a portare Luca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.