2014

Roberto Soriano premiato Giovane Rivelazione al Trofeo Borgonovo

Pubblicato

su

A margine della V Dommo Cup, dedicata a Stefano Borgonovo, scomparso lo scorso giugno, la U.S. Sales ADS e la Fondazione Stefano Borgonovo ONLUS, con il supporto di CalcioNews24, media partner dell’evento e testata nazionale di SampNews24, Roberto Soriano sarà premiato come Giovane Rivelazione della stagione 2013/14 della Serie A. 

La premiazione, che si terrà a Firenze giovedì 8 maggio, avverrà alla Terrazza Ifigest in Piazza S. Maria a Soprarno 1 alle ore 18. Presenti anche Gianluca Di Marzio, in qualità di moderatore, e gli altri premiati, tra i quali Federico Buffa come miglior giornalista, Massimo Ambrosini e Stefano Pioli. 

Soriano, che quest’anno ha finalmente potuto esprimersi al meglio grazie al supporto di Sinisa Mihajlovic, si configura attualmente come terzo miglior marcatore della Sampdoria dietro Eder e Gabbiadini, mentre è appena secondo, dietro lo stesso Gabbiadini, come fulcro dei passaggi della squadra. Durante lo scorso stage della Nazionale è stato anche convocato per la prima volta nella prima squadra dell’Italia da Cesare Prandelli, venendo enumerato tra i futuri patrimoni della nostra nazionale.

Una stagione che non viene sicuramente macchiata dalla prestazione di ieri a Parma.

Exit mobile version