Hanno Detto

Stellone: «La Sampdoria è una sorpresa in negativo ma mancano diverse partite»

Pubblicato

su

Roberto Stellone, ex allenatore di Frosinone e Palermo tra le altre, ha rilasciato delle dichiarazioni circa il campionato di Serie B 23-24

Il portale PianetaSerieB ha riportato le dichiarazioni circa il campionato di Serie B 2023-2024 del tecnico Roberto Stellone. L’ex allenatore di Frosinone e Palermo tra le altre ha rilasciato delle dichiarazioni circa la cadetteria alla quale partecipa la Sampdoria di mister Andrea Pirlo. Le sue parole:

SORPRESE IN NEGATIVO – «Sicuramente Pisa, Sampdoria e Spezia, in base a quella che era la griglia di partenza, sono quelle che hanno reso meno. Tuttavia mancano ancora diverse partite e le cose possono cambiare. Tra le sorprese metto sicuramente il Catanzaro e il solito Cittadella che ha già quasi raggiunto la salvezza ed ha un progetto serio».

SERIE B 23/24 – «Ci sono diverse similitudini, in realtà, rispetto allo scorso campionato. Sicuramente è un torneo equilibrato, sia in testa che in coda alla classifica è ancora tutto da decidere. Parma, Palermo, Cremonese e Venezia stanno rispettando le aspettative di inizio stagione. Il Como, così come il Catanzaro che è la sorpresa di questo campionato, stanno sicuramente conducendo un campionato sopra le righe. Magari ci sarebbe aspettato qualcosa di più da parte di Bari, Sampdoria, Spezia e Pisa. Ottimo, invece, il campionato di Cosenza e Modena».

Exit mobile version