Rocca, Palumbo e De Vitis in prestito: i dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Rocca, Palumbo e De Vitis in prestito: i dettagli

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – La Sampdoria lavora in uscita: trattative in corso per le cessioni in prestito di Rocca, Palumbo e De Vitis

La Sampdoria sta svolgendo un grande lavoro per assicurare ai giovani blucerchiati, destinati a un altro anno di prestito, di andare in società che gli permettano di maturare la giusta esperienza. Il rischio è quello di concludere operazioni sbagliate che precludano al giocatore in questione di farsi le ossa e crescere. Per questo motivo la dirigenza doriana sta valutando nel dettaglio ogni ipotesi: Michele Rocca, che nella passata stagione è stato in prestito al Latina, lascerà nuovamente lasciare la Sampdoria per accasarsi temporaneamente al Novara. Antonio Palumbo, di ritorno da una stagione poco fortunata alla Ternana, è in corso una trattativa serrata con il Parma. Alessandro De Vitis, infine, è da tempo nel mirino della Pro Piacenza. Per tutti e tre i giocatori è previsto un trasferimento in prestito con eventuali opzioni per il campionato successivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.