Rocca si presenta a Latina: «Grande opportunità, voglio impormi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rocca si presenta a Latina: «Grande opportunità, voglio impormi»

Pubblicato

su

Dalla scorsa settimana è ufficiale la collaborazione tecnica fra Sampdoria e Latina, un’opportunità per il Doria per appoggiare giocatori da far crescere in Serie B, una fucina di giocatori per provare a sognare per i laziali. Durante la conferenza sono stati annunciati i trasferimenti dal Doria al Latina di due giocatori, Gabriele Rolando e Michele Rocca, entrambi in prestito con diritto di riscatto.

Queste le parole di presentazione del centrocampista scuola Inter, rilasciate al sito ufficiale del Latina a margine della prima amichevole contro la Virtus Francavilla: «Sono soddisfatto di aver giocato 45 minuti, ma so bene di dover lavorare tanto per mettere più benzina possibile nel motore in modo da arrivare pronto al via delle gare ufficiali. Adesso sta a me ripagare la fiducia della società e del mister che mi hanno voluto fortemente in nerazzurro. I miei compagni di reparto? Rappresentano dei punti di riferimento, sono giocatori importanti e da loro posso soltanto che imparare: sono giovane e il mio compito è quello di lavorare al massimo per cercare di trovare maggior spazio possibile. Dopo Lanciano ho tantissima voglia, questo lo considero un anno fondamentale per la mia crescita a livello caratteriale e tecnico. Mi preparo a questa nuova avventura con la voglia di impormi e mettermi in mostra nel calcio che conta».

«Le parole del Presidente Ferrero? Lo ringrazio per le belle parole così come il Latina per avermi dato questa grande opportunità. Significa che la Sampdoria e la società nerazzurra credono in me, ne sono orgoglioso. La responsabilità non sarà un peso ma uno stimolo in più a far bene. Non nascondo che il mio sogno è quello di tornare alla Sampdoria da protagonista, e disputare un gran campionato a Latina sarebbe il miglior biglietto da visita per farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.