Rocha è della Sampdoria: i dettagli

rocha santos
© foto Twitter

La Sampdoria ha chiuso l’operazione con il Santos per il trasferimento di Rocha: il difensore classe 2001 giocherà in Primavera

La Sampdoria piazza il colpo Kaique Rocha allo scadere della finestra estiva di calciomercato. Il terzino destro classe 2001, in scadenza con il Santos nel febbraio 2020, si trasferisce in blucerchiato a titolo definitivo e giocherà nella Primavera allenata da Marcello Cottafava. Emergono le prime cifre dell’operazione: due milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita da destinare ai sudamericani. Si è chiusa positivamente, dunque, la lunga telenovela tra Doria e Santos, che ha registrato numerosi dietrofront nel corso di questi mesi.

Ecco il comunicato ufficiale: «Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo definitivo dal Santos Futebol Clube i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kaique Rocha Lima (nato a Taboão da Serra, Brasile, il 28 febbraio 2001). Il difensore ha sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2024».