Rocha: «Ho colpe sul primo gol. Non è stato facile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rocha: «Ho colpe sul primo gol. Non è stato facile»

Pubblicato

su

Kaique Rocha ha diverse colpe sul primo gol subito dall’Internacional: le parole del difensore in prestito dalla Sampdoria

Kaíque Rocha, difensore della Sampdoria in prestito biennale all’Internacional, ha fatto il punto sul suo impiego in campionato. Le sue aprole a Gauchazh.clicrbs.com.br

ERRORE«Non è stato facile. Ho avuto una colpa importante sul primo goal, ma il nostro allenatore ha detto che è stato anche un errore collettivo. Ho cercato di mettere la testa a posto, ma non riuscivo a non pensare ed ho provato a farmelo passare velocemente perché altrimenti non avrei potuto giocare».

ALLENATORE«È un allenatore molto intelligente, uno dei migliori che ho avuto professionalmente parlando, fino ad oggi. Vuole lavorare con una linea alta, vuole  un’impostazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.