Rocha-Sampdoria, il Santos vuole incassare: «Cerchiamo un accordo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Rocha-Sampdoria, il Santos vuole incassare: «Cerchiamo un accordo»

Pubblicato

su

Rocha-Sampdoria, il Santos vuole incassare i soldi del trasferimento al più presto: «Stiamo cercando un accordo»

Tra i colpi last minute che la Sampdoria ha messo a segno durante la scorsa sessione estiva di calciomercato, rientra anche l’acquisto del difensore classe 2001 Kaique Rocha. Il cartellino del difensore, com’è d’uso, non è stato subito pagato interamente al Santos, ma adesso il club brasiliano sta mettendo pressione ai blucerchiati.

La società di Rio de Janeiro, infatti, ha contratto un debito di circa 3,2 milioni di euro per prelevare il difensore Cléber Ries dall’Amburgo, ma adesso è arrivato il momento di saldare. L’intenzione è quella di pagare riscuotendo il credito di 1,2 milioni di euro in essere con la Samp: «Stiamo cercando un accordo per incassare l’importo», ha ammesso sulle frequenze di Radio Omega Matheus Rodrigues, membro del consiglio direttivo del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.