Rodrigo Ely, derby anche sul mercato per la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Rodrigo Ely, derby anche sul mercato per la Samp

Pubblicato

su

L’anno scorso in B, con la maglia dell’Avellino, Rodrigo Ely era stato uno dei giocatori più interessanti del panorama cadetto. Per questo il ritorno al Milan sembrava normale dopo tanto girovagare in B. La situazione della difesa rossonera era così deficitaria che il brasiliano è partito titolare al fianco di Alessio Romagnoli nel nuovo Milan di Sinisa Mihajlovic.

Risultato: appena quattro presenze stagionali, di cui tre in A. L’espulsione contro la Fiorentina, metà tempo con il Genoa al Ferraris e la disastrosa prova contro il Napoli (con tanto di autogol). Sembra scontato come l’avventura del difensore al Milan sia finita: su di lui, secondo “Il Secolo XIX”, potrebbe aprirsi un derby di mercato tra Samp e Genoa. I blucerchiati hanno la necessità di completare il pacchetto arretrato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.