Rog Sampdoria, prestito o niente: difficile Murru, più Askildsen che Verre
Connettiti con noi

Calciomercato

Rog-Sampdoria, prestito o niente: difficile Murru, più Askildsen che Verre

Pubblicato

su

Rog-Sampdoria, si ragiona solo sul prestito. Niente Murru, più Askildsen che Verre: le parti preparano un nuovo incontro

Cagliari e Sampdoria hanno diversi affari in ballo. Il denominatore comune di questi è la formula del trasferimento che, per la dirigenza blucerchiata, può essere solo quella del prestito. La Samp resta sull’obiettivo Marko Rog e continua a trattare. Alla squadra rossoblù interessa Kristoffer Askildsen, strizzando comunque l’occhio anche a Nicola Murru.

Per il terzino resta il problema legato all’ingaggio troppo alto per le casse del Cagliari e quindi sembra destinato a restare. La Sampdoria potrebbe proporre anche Valerio Verre, come riporta Il Corriere dello Sport. La trattativa è destinata a proseguire, ma un’intesa non sembra difficile da raggiungere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.