Rolando cambia agente: il messaggio di Di Campli - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Rolando cambia agente: il messaggio di Di Campli

Pubblicato

su

Il laterale del Latina, in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria, si affida al noto agente Donato Di Campli: l’annuncio ufficiale

L’avventura con la maglia del Latina sta procedendo discretamente, nonostante le difficili gerarchie da scalare e un trasferimento al Matera saltato all’ultimo secondo della finestra invernale di mercato. Le trattative che riguarderanno Gabriele Rolando, tuttavia, potrebbero prendere un piega diversa a partire dal termine della stagione a causa del cambio di procuratore: il suo nome è Donato Di Campli, agente fra i tanti di Marco Verratti. A darne notizia è lo stesso procuratore, in seguito all’incontro con il laterale della Sampdoria presso l’Hotel Rome Cavalieri: «Gabriele Rolando (1995) del Latina (in prestito dalla Sampdoria) entra ufficialmente a far parte della nostra Famiglia. In bocca al lupo Gabriele». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.