Rolando: «Felice per il gol, ogni partita una finale» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rolando: «Felice per il gol, ogni partita una finale»

Pubblicato

su

Gabriele Rolando ha siglato, questa sera, il gol della vittoria contro il Cosenza. L’esterno di proprietà della Sampdoria ha offerto un’altra prestazione di spessore e permesso al Matera di sperare ancora nella rincorsa al terzo posto.

 

Ormai giunto alla terza rete stagionale, il giovane blucerchiato ha trovato una propria dimensione all’interno della rosa e si sta rivelando una delle armi in più dei lucani: «Ci eravamo promessi che, se avessi segnato, avrei esultato come Pogba. Sapevamo che questa sarebbe stata una partita difficile, ma abbiamo saputo affrontarla con il giusto spirito, come se fosse una finale, e non resta che credere nell’impresa. Sono felice per il gol, però resta il rammarico di aver perso per strada quattro o cinque punti. Contiamo di recuperarli – ha concluso Rolando ai microfoni di Rai Sport – nelle prossime gare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.