Rolando, che sfortuna: terzo infortunio stagionale - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Rolando, che sfortuna: terzo infortunio stagionale

Pubblicato

su

Rolando ai box per l’ultima di campionato contro la Salernitana: terzo infortunio stagionale per il talento della Sampdoria in prestito al Palermo

Proprio nel finale di stagione, Gabriele Rolando sarà costretto a fermarsi, seppur per poco. Dopo le ultime prestazioni positive – su tutte quella contro la Ternana, che gli ha fruttato due assiste e un gol – il centrocampista del Palermo in prestito dalla Sampdoria ha riportato il suo terzo infortunio nel giro di pochi mesi: la risonanza magnetica a cui è stato sottoposto ha evidenziato una lesione di primo grado al muscolo adduttore lungo.

Il classe ’95 sarà quindi costretto a saltare l’ultima gara di campionato contro la Salernitana, fondamentale per il futuro dei rosanero. Se arrivassero i tre punti, supportati dalle ipotetiche sconfitte di Parma e Frosinone, la squadra di Roberto Stellone potrebbe addirittura essere promossa direttamente in Serie A come seconda classificata. In caso di terzo o quarto posto, invece, per il Palermo sono previsti i playoff, a cui Rolando potrà molto probabilmente partecipare, dato che la prognosi per l’ex Latina è di circa due settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.