Roma da impazzire, Mou tiene a galla il calcio italiano
Connettiti con noi

News

Roma da impazzire, Mou tiene a galla il calcio italiano

Pubblicato

su

Nella grande notte dell’Olimpico la Roma di Josè Mourinho fa sorridere il calcio italiano e vola in finale di Conference League

Ci voleva la Roma per regalare un momento di gioia al calcio italiano, ancora una volta ai margini dell’elite continentale. La deludente campagna di Champions League e la forse ancor meno soddisfacente avventura di Europa League risollevate dall’ultima arrivata delle competizioni.

La neonata Conference League avrà dunque i giallorossi a contendere il trofeo al Feyenoord, capace di estromettere un po’ a sorpresa il Marsiglia. Non meno sofferta la vittoria di Pellegrini e compagni, brillanti e aggressivi nei minuti iniziali al punto di sbloccare subito la contesa grazie alla zuccata di Abraham.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.