Roma, clima teso: scintille social tra Juan Jesus e la società - FOTO
Connettiti con noi

News

Roma, clima teso: scintille social con Juan Jesus – FOTO

Pubblicato

su

Roma, per Juan Jesus possibili provvedimenti disciplinari: scintille social con società e tifosi – FOTO

Non c’è tregua per la Roma. Dopo il caso Petrachi, adesso il clima torna nuovamente teso con Juan Jesus, che ieri si è reso protagonista su Instagram. Il difensore, infatti, ha polemizzato con la società, rea di non averlo incluso nella foto-countdown per la ripresa della Serie A (ovvero la gara contro la Sampdoria di mercoledì): «Bello, questo vuol dire fiducia», ha scritto il brasiliano tra il piccato e lo scherzoso.

Come se non bastasse, sono scoppiate alcune scintille anche con un tifoso, che sotto lo stesso post ha commentato: «Forse è ora che ci fai risparmiare due soldi». Non è tardata ad arrivare la risposta di Juan Jesus: «Secondo te senza quattro soldi miei il bilancio tornerebbe a posto? Hai saltato le lezioni di matematica». I riferimenti del giocatore alle finanze del club non sono piaciuti alla società, che adesso – scrive Il Messaggero – non esclude provvedimenti disciplinari nei suoi confronti.

Il post della Roma

https://www.instagram.com/p/CBoOgaWpk7J/

Il commento di Juan Jesus

Scintille social con un tifoso

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.