Roma, torna l'incubo Covid: Cristante e Villar positivi. Il comunicato ufficiale
Connettiti con noi

News

Roma, torna l’incubo Covid: due calciatori positivi. Il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

Roma, torna l’incubo Covid per la squadra di Mourinho: Cristante e Villar sono risultati positivi. Il comunicato ufficiale

Ritorna l’incubo Covid in casa Roma. I centrocampisti Bryan Cristante Gonzalo Villar, entrambi vaccinati, sono risultati positivi durante l’ultimo ciclo di tamponi e salteranno il match di domani contro il Genoa. Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla società giallorossa.

COMUNICATO UFFICIALE – «L’AS Roma comunica che, in seguito ai controlli periodici svolti attraverso i tamponi molecolari, Bryan Cristante e Gonzalo Villar, entrambi vaccinati, sono risultati positivi al COVID-19. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. I calciatori stanno bene e si trovano in isolamento domiciliare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.