Sampdoria, senti Fonseca: «Ecco il problema della mia Roma»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, senti Fonseca: «Ecco il problema della mia Roma»

Pubblicato

su

Il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, ha commentato all’emittente ESPN il problema dei giallorossi in campionato, prossimi avversari della Sampdoria

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazione all’emittente ESPN. Il tecnico si è soffermato, alla vigilia della sfida europea con il Manchester United, sul delicato momento dei giallorossi in campionato in attesa della gara di domenica sera contro la Sampdoria.

«Ogni gara del campionato italiano è una sfida tattica, perché tutti gli allenatori cercano di avere vantaggi da questo profilo. Squadre come Atalanta, Verona o Bologna giocano uomo su uomo per tutta la lunghezza del campo. Ma non succede solo in Italia, penso a quello che ha fatto il Leeds di Bielsa domenica, proprio contro il Manchester United. È stato difficile per loro, ed è difficile per noi quando i nostri avversari lo fanno in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.