Pastore avvisa la Sampdoria: «Voglio essere l'arma in più della Roma»
Connettiti con noi

Avversari

Pastore avvisa la Sampdoria: «Voglio essere l’arma in più della Roma»

Pubblicato

su

Javier Pastore, centrocampista della Roma, ha parlato dei suoi obiettivi dopo il lungo infortunio patito a inizio stagione: messaggio per la Sampdoria

Javier Pastore, centrocampista della Roma, e prossimo avversario della Sampdoria in campionato, ha parlato dei suoi obiettivi dopo il lungo infortunio patito a inizio stagione, che lo ha tenuto lontano dai campi per ben sei mesi. Le sue parole al quotidiano spagnolo As.

«Infortunio? Ci sono voluti sei mesi per rientrare ed ho perso la prima parte di campionato. Sono tornato a gennaio ed ora mi sento bene, non ho più quei dolori all’anca che mi hanno impedito di fare tante cose. Futuro? Mi vedo qui. In tutti i club nei quali sono stato ho sempre lasciato qualcosa. La gente ha sempre riconosciuto il mio lavoro e spero che questo possa accadere anche alla Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.