Roma Feyenoord, la Conference League per risvegliare il calcio italiano
Connettiti con noi

News

Roma-Feyenoord, la Conference League per risvegliare il calcio italiano

Pubblicato

su

Roma-Feyenoord può riportare il calcio italiano a conquistare un titolo continentale: ancora una volta ci aggrappiamo a José Mourinho

Una grande notte di calcio europeo come pochissime altre volte abbiamo vissuto negli ultimi quindici anni: Roma Feyenoord assegnerà la prima edizione della Conference League. Alla Arena Kombetare di Tirana si scriverà dunque una nuova pagina della storia calcistica continentale con l’ultima nata tra le competizioni UEFA che scoprirà il nome per inaugurare l’albo d’oro.

Serata da pelle d’oca soprattutto per il popolo giallorosso che ribollirà di passione per finalmente a provare rimpolpare la bacheca con un trofeo che manca dalla Coppa Italia del 2008. E al contempo rispolverare antichissime sensazioni che nel 1961 valsero la conquista della Coppa delle Fiere.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.