Roma, Fienga: «Attenzione alla Sampdoria. Vogliamo superare l'Atalanta»
Connettiti con noi

Avversari

Roma, Fienga: «Attenzione alla Sampdoria. Vogliamo superare l’Atalanta»

Pubblicato

su

Guido Fienga ha anticipato la sfida di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni dell’amministratore delegato della Roma

Guido Fienga, amministratore delegato della Roma, ha commentato ai microfoni di Roma TV la sfida contro la Sampdoria.

RIPRESA – «La squadra è vogliosa fin dal lockdown, i ragazzi sono stati perfetti durante la quarantena: si sono allenati da casa, siamo stati tra i primi a rientrare a Trigoria. Finalmente la rosa è completa, gli infortunati sono rientrati. Attenzione massima al campionato, vogliamo entrare in Champions League».

SOCIETA’ – «Pensiamo solo al campionato, siamo a sei punti dell’Atalanta e dobbiamo superarli. Tutti sono compatti e lavorano per conquistare l’obiettivo che abbiamo».

PELLEGRINI E ZANIOLO – «Parlare di mercato è prematuro. Noi non tratteniamo con temi economici, ma con un progetto che coincida con le ambizioni dei nostri tanti campioni».

SMALLING E MKHITARYAN – «Ci piacerebbe tenerli, ma loro sono conentrati a far vedere le loro qualità. Lasciamoli lavorare e speriamo ci diano soddisfazioni in campionato e in Europa League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.