Roma, Fonseca: «Gruppo unito. Non ci sono gare facili»
Connettiti con noi

Avversari

Roma, Fonseca: «Gruppo unito. Non ci sono gare facili»

Pubblicato

su

Fonseca, tecnico della Roma, ha commentato la vittoria contro il Cagliari mettendo nel mirino la partita contro la Sampdoria

La Roma, prossimo avversario della Sampdoria, ha battuto il Cagliari ed è salita al terzo posto in classifica. Paulo Fonseca ha fatto il punto sulla squadra giallorossa ai microfoni di Roma Tv.

VITTORIA POSITIVA – «La cosa più importante era vincere. Abbiamo vinto e abbiamo vinto bene. Penso che questo risultato non mostra quello che si è visto sul campo, abbiamo avuto più occasioni per fare gol. Dopo la gara contro l’Atalanta era importante vincere, non ci sono gare facili».

TERZO POSTO – «Stiamo lavorando seriamente per fare il meglio per la Roma. La squadra sta facendo un lavoro importante per arrivare a quello che vuole. Se prima del campionato avessimo detto che a questo punto saremmo stati terzi in pochi ci avrebbero creduto. Il gruppo è unito e questa è la cosa più importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.