Roma, Fonseca in discussione: un ex Sampdoria tra i possibili sostituti
Connettiti con noi

Avversari

Roma, Fonseca in discussione: un ex Sampdoria tra i possibili sostituti

Pubblicato

su

Roma, Paulo Fonseca è in discussione: da Maurizio Sarri a Massimiliano Allegri, c’è anche un ex allenatore della Sampdoria in lizza

Paulo Fonseca è in discussione. La sconfitta contro lo Spezia e la scriteriata gestione dei cambi hanno dato uno scossone alla sua panchina e la sua permanenza alla Roma è tutto tranne che scontata.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria: torna in auge Santon dalla Roma

A quanto riporta il Corriere dello Sport, ci sarebbero stati i primi contatti con Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri, entrambi però più per rilevare la panchina dalla prossima stagione che come traghettatori in caso di esonero del portoghese. Per quel ruolo, come riporta Il Messaggero, sarebbe in lizza Walter Mazzari ex allenatore della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.