News

Roma, Fonseca si prepara per la Sampdoria: «Domani allenamento all’Olimpico»

Pubblicato

su

Roma, Fonseca si prepara alla sfida contro la Sampdoria: «Domani ci alleneremo all’Olimpico per abituarci all’atmosfera dello stadio vuoto»

Dopo quella di stasera contro l’Inter, la Sampdoria dovrà affrontare un’altra trasferta ostica contro la Roma mercoledì sera. Dato che la gara si giocherà a porte chiuse e i giallorossi non potranno godere del proprio caloroso pubblico, Paulo Fonseca ha pensato di abituare i suoi giocatori al clima dell'”Olimpico” deserto.

TIFOSI – «Senza i tifosi, appassionati della Roma, giocare all’Olimpico sarà difficile – ha ammesso il tecnico della Lupa a SportTV – però la preparazione è quasi la stessa. L’unica differenza è il tentativo di creare un’atmosfera simile a quella che troveremo in partita, quindi lunedì ci alleneremo all’Olimpico. Ma per il resto non c’è niente di molto diverso, l’eccezione è che ci alleneremo allo stadio, senza pubblico, vicino al giorno della partita».

SERIE A – «È un campionato appassionante. Tatticamente è un campionato molto ricco. Ci sono sempre scenari diversi dal punto di vista della strategia ed è molto emozionante lavorare in Serie A, ogni partita ha una storia diversa. Anzi, invito tutti i tifosi e gli spettatori portoghesi a guardare il campionato italiano, le squadre difendono bene ma sanno anche attaccare ed emozionare».

Exit mobile version