Roma, Fonseca studia l'attacco: le ultime sui giallorossi
Connettiti con noi

Avversari

Roma, Fonseca studia l’attacco: le ultime sui giallorossi

Pubblicato

su

Sampdoria chiamata all’esame Roma. Paulo Fonseca studia l’attacco per i giallorossi: Dzeko sicuro del posto, tanti dubbi

La Sampdoria sarà chiamata adesso all’esame Roma, allo stadio Olimpico. Mercoledì sera altro impegno complicato ma non impossibile per i ragazzi di Claudio Ranieri, bisognosi di punti per la classifica.

Allo stesso tempo i giallorossi cercano la rincorsa Champions, e Paulo Fonseca studia le carte da pescare dal proprio mazzo per quanto riguarda l’attacco. Il posto di Dzeko è fuori dubbio, sulla fascia destra si giocano il posto Perez e Under, mentre a sinistra Kluivert pare in netto vantaggio su Perotti, che peraltro non è al 100% fisicamente. In posizione di trequartista poi si giocano il ballottaggio è tra Pellegrini e Mkhitaryan, con Pastore terzo incomodo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.