Roma Genoa, Ballardini: «Il derby con la Sampdoria ci ha tolto energie»
Connettiti con noi

News

Genoa, Ballardini: «Il derby con la Sampdoria ci ha tolto energie»

Pubblicato

su

Il Genoa ha rimediato una sconfitta in casa della Roma: l’analisi del tecnico Ballardini, che fa riferimento anche al derby con la Sampdoria

Il Genoa cade a Roma perdendo 1-0 il lunch match della 26a giornata di Serie A. Il tecnico rossoblù Davide Ballardini, nel corso della sua analisi ai microfoni di DAZN, è tornato sul derby contro la Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, l’esito dei tamponi prima del Cagliari

PARTITA – «È stata una partita complicata per noi e per la Roma, forse non siamo stati così bravi nell’ultimo passaggio. E’ stata una partita equilibrata. In uscita potevamo essere più chiari e più bravi, senza palla potevamo dare più fastidio a loro ed è mancata un po’ di freschezza».

STANCHEZZA – «In sette giorni abbiamo fatto tre partite affrontando Inter, Samp e Roma. Nel nostro ambiente la tranquillità è un privilegio che devi guadagnarti ogni giorni, noi nella qualità del gioco siamo migliorati molto ed è una squadra che insieme si difende e ci manca quel pizzico di qualità nei passaggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.