Roma, Ibanez sogna la Nazionale italiana: «Sarà il tempo a deciderlo»
Connettiti con noi

Avversari

Roma, Ibanez sogna la Nazionale italiana: «Sarà il tempo a deciderlo»

Pubblicato

su

Roger Ibanez, difensore della Roma, ha parlato della possibilità di giocare in futuro per la Nazionale italiana: le dichiarazioni

Roger Ibanez, difensore della Roma, ai microfoni di Sky Sport ha parlato della possibilità di giocare in futuro per la Nazionale italiana: le dichiarazioni.

DICHIARAZIONI«Sono brasiliano ma è una cosa su cui dobbiamo ancora riflettere, meglio non dire molto sul tema perché ho anche il passaporto italiano. E preferisco sia il tempo a decidere. Vorrei che il 2022 continuasse nel solco di questo percorso di crescita, migliorando magari ancora come squadra. Fuori dal campo spero di avere sempre la mia famiglia al fianco e passare ancora più tempo con loro».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.