Roma, infortunio Pedro: l'esito degli esami strumentali
Connettiti con noi

Avversari

Roma, infortunio Pedro: l’esito degli esami

Pubblicato

su

Nuovo infortunio muscolare per Pedro durante la sfida con il Torino: il centravanti della Roma a rischio per la gara con la Sampdoria. L’esito degli esami

Nuovo infortunio muscolare per Pedro durante la sfida in trasferta con il Torino di domenica scorsa: il centravanti della Roma rischierebbe di saltare le prossime tre sfide di campionato, compresa quella contro la Sampdoria.

Gli esami strumentali, come riportato da Sky Sport, hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore destro che lo costringerà a rimanere ai box per almeno 10 giorni. L’attaccante spagnolo avrebbe, dunque, qualche chance di rientrare proprio in occasione della trasferta di Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.