Roma Juve e Inter Lazio: Mou, Allegri e Sarri in cerca d’identità
Connettiti con noi

News

Roma-Juve e Inter-Lazio: Mou, Allegri e Sarri in cerca d’identità

Pubblicato

su

La ventunesima giornata di Serie A propone nel menù domenicale le super sfide Roma-Juve e Inter-Lazio con Mourinho, Allegri e Sarri sempre sul banco degli imputati

Roma-Juve e Inter-Lazio. Non ci poteva essere palinsesto migliore per dimenticare l’incredibile caos che stiamo vivendo nella settimana da incubo della Serie A. Situazione ancora tutto fuorché chiara e definita, malgrado ormai la Lega organizzi un Consiglio Straordinario al giorno.

Se non altro abbiamo scongiurato il pericolo di uno stop totale del calcio nazionale, ma le incongruenze permangono anche nella ventunesima giornata che non avrà programma completo e vive ancora sul chi va là.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.