Roma, Karsdorp suona la carica: «Saremo pronti per la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Roma, Karsdorp suona la carica: «Saremo pronti per la Sampdoria»

Pubblicato

su

Rick Karsdorp, difensore della Roma, ha suonato la carica in vista della sfida contro la Sampdoria in programma dopo la sosta

Rick Karsdorp, difensore della Roma, ha suonato la carica in vista della sfida contro la Sampdoria in programma dopo la sosta natalizia. Le parole del terzino olandese ai microfoni di Dazn.

«Le prestazioni possono sicuramente migliorare ma la cosa più importante è aver raggiunto la vittoria e aver reagito alla sconfitta contro l’Atalanta. Ora godiamoci qualche giorno di riposo, ci faremo trovare pronti alla ripresa del campionato. Io sono contento di dare il mio contributo quando l’allenatore mi chiama in causa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.