Roma, disastro a Manchester tra infortuni e goleada: ora c'è la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Roma, disastro a Manchester tra infortuni e goleada: ora c’è la Sampdoria

Pubblicato

su

La Roma perde 6-2 nel match di Europa League contro il Manchester United. Gli infortuni di Veretout, Pau Lopez e Spinazzola complicano tutto. Adesso c’è la Sampdoria

Gli infortuni di Jordan Veretout, Pau Lopez e Leonardo Spinazzola dopo soli 37 minuti avevano già preannunciato che non sarebbe stata una serata da ricordare per la Roma. I giallorossi, infatti, escono sconfitti da Old Trafford per 6-2 contro il Manchester United nel match di andata della semifinale di Europa League.

In vista del match di domenica sera, quindi, la Sampdoria si appresta a ospitare una squadra delusa e stanca dall’impegno europeo. Con la qualificazione che appare ormai un miraggio, però, i giallorossi dovranno guardarsi le spalle dal Sassuolo distante solo 3 punti in classifica. Per questo motivo si prospetta quindi un match ricco di occasioni in quel del Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.