Roma, Mkhitaryan: «Contro la Sampdoria non sarà facile»
Connettiti con noi

Avversari

Roma, Mkhitaryan: «Contro la Sampdoria non sarà facile»

Pubblicato

su

Henrikh Mkhitaryan ha parlato della prossima sfida della Roma contro la Sampdoria: le dichiarazioni del centrocampista giallorosso

Henrikh Mkhitaryan, centrocampista della Roma, ha parlato della ripresa della Serie A in vista del primo impegno ufficiale contro la Sampdoria: «Abbiamo perso punti importanti contro squadre più piccole, ma giochiamo tutti a calcio e sappiamo che non per forza si debba vincere».

«I giocatori nuovi non permettono di amalgamare subito la squadra, serve del tempo. Contro la Sampdoria non sarà una partita facile né per noi né per loro. È tutto nelle nostre mani, dobbiamo creare le occasioni giuste per vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.