Roma, Mourinho: «Solo Sampdoria e Lecce hanno speso meno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, Mourinho: «Scudetto? Solo Sampdoria e Lecce hanno speso meno»

Pubblicato

su

José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato della spesa durante il calciomercato facendo riferimento alla Sampdoria

José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato della spesa durante il calciomercato facendo riferimento alla Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI –  «In questo periodo mi stupisce quando si parla di noi, diversamente di altri: la Roma per voi è una candidata per lo scudetto, ma solo Sampdoria e Lecce hanno speso meno di noi. L’Inter e Milan ci hanno dato un bel distacco e hanno migliorato la propria squadra. C’è tanto rumore intorno a noi, mentre no di altre squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.