Roma, Mourinho: «Vinciamo con la Sampdoria. Dipende da noi»
Connettiti con noi

Avversari

Roma, Mourinho: «Dobbiamo vincere con la Sampdoria. Dipende da noi»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato al termine del match di Europa League contro il Real Betis: nel mirino c’è la Sampdoria

José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato al termine del match di Europa League contro il Real Betis: nel mirino c’è la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

PAREGGIO – «Oggi era una partita importante. Arrivare dopo i primi 45’ sotto 1-0 significava avere molta pressione. Abbiamo meritato il pareggio. Oggi si doveva giocare con la testa e gli ultimi minuti li abbiamo controllati bene. Abbiamo due partite che dobbiamo vincere, se non le vinciamo siamo fuori. Tutto dipenderà da noi».

BELOTTI E ABRAHAM – «Avete visto tutto la partita o solo il secondo tempo? Il primo tempo sono stati un disastro. Nel secondo tempo sono usciti con le orecchie rosse perché gliele avevo strette tanto. Poi il secondo tempo è stato fantastico, non solo per il gol. Anche per le soluzioni, per le scelte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.