Roma, Mourinho: «Zaniolo? Con la Samp aveva solo un'idea»
Connettiti con noi

Avversari

Roma, Mourinho: «Zaniolo? Con la Sampdoria aveva solo un’idea in testa»

Pubblicato

su

José Mourinho, allenatore della Roma, ha commentato la prestazione offerta da Nicolò Zaniolo contro la Sampdoria

José Mourinho, allenatore della Roma, ha commentato la prestazione offerta da Nicolò Zaniolo in casa della Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni, in conferenza stampa, alla vigilia del match contro il Napoli.

DICHIARAZIONI – «Zaniolo sta in un momento della sua carriera dove deve crescere e migliorare, deve capire bene il gioco. Quando sei un giocatore offensivo sei più istintivo, quando sei un trequartista o mezza punta, devi anche capire il gioco in un modo migliore: dove non puoi rischiare la giocata e dove puoi farlo. Quello che mi piace tanto di lui è quello che ha dimostrato contro la Samp: una crescita emozionale. Un Zaniolo che non inizia titolare è un Zaniolo triste, più individualista. Contro la Sampdoria aveva solo un’idea in testa, quella di aiutare la squadra per vincere una volta entrato in campo. Ho visto un Zaniolo con grande maturità. Non so se me lo chiederete dopo, ma per Zaniolo tre partite di squalifica in Europa League mi sembra allucinante. Già il rosso è esagerato, figuriamoci tre partite out. Non sono contento perché non avrò questo giocatore nelle prossime partite, sono triste per lui che non potrà giocare. Quando si perde un giocatore dobbiamo cercare altre soluzioni. Quando giochiamo con tre a centrocampo la squadra si sente bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.