Roma, Pau Lopez accelera: obiettivo rientro con la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Roma, Pau Lopez accelera: obiettivo rientro con la Sampdoria

Pubblicato

su

Roma, il portiere Lopez continua il recupero dall’infortunio al polso: nel mirino il rientro in campo contro la Sampdoria

Il portiere della Roma Pau Lopez, infortunatosi al polso il 13 maggio, punta al rientro con la Sampdoria. Il recupero del giallorosso sta procedendo bene e l’entourage medico della Roma è convinto che possa rientrare contro i blucerchiati.

A quanto riporta La Gazzetta dello Sport, lo spagnolo dovrebbe aumentare i carichi di lavoro a partire da questa settimana e il rientro in gruppo è previsto per lunedì prossimo. L’obiettivo è chiaro, tornare in campo all'”Olimpico” contro la Sampdoria il 24 giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.