Roma-Samp, i 21 convocati di Spalletti - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Roma-Samp, i 21 convocati di Spalletti

Pubblicato

su

Roma, mister Spalletti ne convoca 21 per la Sampdoria: anche Perotti e Juan Jesus prenderanno parte al match di Coppa Italia

Al termine della seduta effettuata oggi pomeriggio a Trigoria, il tecnico della Roma Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati per il match di domani sera contro la Sampdoria, valido per l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia. Anche Diego Perotti e Juan Jesus, tornati a lavorare in gruppo proprio quest’oggi, sono stati inseriti tra i giocatori che prenderanno parte alla sfida contro i blucerchiati. Ecco l’elenco completo dei convocati, che vi riportiamo dal sito ufficiale del club:

Portieri: Becker, Lobont, Szczesny

Difensori: Emerson Palmieri, Mario Rui, Fazio, Manolas, Seck, Bruno Peres, Juan Jesus, Rudiger, Vermaelen

Centrocampisti: De Rossi, Gerson, Paredes, Strootman, Nainggolan, Perotti

Attaccanti: El Shaarawy, Totti, Dzeko

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.