Roma-Sampdoria 2010: rivivi la storica doppietta di Pazzini - VIDEO
Connettiti con noi

News

Roma-Sampdoria 2010: rivivi la storica doppietta di Pazzini – VIDEO

Pubblicato

su

Il 25 aprile è l’anniversario di Roma-Sampdoria: gloria blucerchiata e incubo giallorosso. Riviviamo gli highlights del match – VIDEO

L’incubo della Roma si chiama Sampdoria. Ancora oggi la vittoria del 25 aprile 2010 fa male ai tifosi giallorossi, che videro sfumare il sogno Scudetto al termine di una partita a dir poco rocambolesca, nonostante l’iniziale vantaggio dei giallorossi di Claudio Ranieri firmato da Francesco Totti.

La ripresa vide una Sampdoria diversa, determinata quantomeno a trovare il pareggio. In venticinque minuti, però, successe l’insperabile: Giampaolo Pazzini ribaltò le sorti del match prima al 52′ su assist di Antonio Cassano e poi siglò la rete della vittoria trasformando il cross dalla sinistra di Daniele Mannini. Doppietta l’ex bomber blucerchiato e successo per la Sampdoria, aiutata anche da un super Marco Storari tra i pali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.