Colley ringrazia i tifosi della Sampdoria: le parole del difensore
Connettiti con noi

Hanno Detto

Colley ringrazia i tifosi della Sampdoria: le parole del difensore

Pubblicato

su

Roma-Sampdoria chiude il girone d’andata: Omar Colley, al termine di una prestazione sontuosa, ringrazia i tifosi per il sostegno – FOTO

Roma-Sampdoria chiude il girone d’andata dei blucerchiati. Un punto, in trasferta, dentro un Olimpico pieno di 50mila tifosi giallorossi. Non male come addio al 2021 dopo un inizio di campionato deludente. Tutto merito di Roberto D’Aversa e della squadra blucerchiata. Ieri, in difesa, la differenza l’ha fatta Omar Colley.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Omar Colley (@ocolley15)

IL MESSAGGIO DI COLLEY – Il difensore gambiano ha voluto salutare il 2021 sui social con un messaggio per tifosi della Sampdoria: «L’ultima del 2021. Grazie a tutti per il supporto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.