Roma Sampdoria, il giornalista: «Nove punti per tenere la luce accesa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma-Sampdoria, il giornalista: «Nove punti per tenere la luce accesa»

Pubblicato

su

Roma-Sampdoria, Giovanni Filippone ha commentato il match ai microfoni di Telenord: le sue parole sul cammino dei blucerchiati

Giovanni Filippone ha commentato il match tra Roma e Sampdoria ai microfoni di Telenord: le sue parole sul cammino dei blucerchiati.

SALVEZZA«Mi è piaciuta la reazione della squadra dopo l’espulsione di Murillo, a livello quantitativo non ci siamo accorti di essere in dieci. Siamo sterili davanti, ma la squadra almeno ha cercato di fare gioco e arrivare alla porta avversaria. Tre goal sono un passivo troppo pesante per la prestazione fornita dalla Sampdoria. Una sconfitta a Roma era da mettere in preventivo, avremo tre partite importanti  per tenere un lumicino acceso, la Samp dovrà fare nove punti senza guardare in faccia nessuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.