Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma-Sampdoria, il giornalista: «Nove punti per tenere la luce accesa»

Pubblicato

su

Roma-Sampdoria, Giovanni Filippone ha commentato il match ai microfoni di Telenord: le sue parole sul cammino dei blucerchiati

Giovanni Filippone ha commentato il match tra Roma e Sampdoria ai microfoni di Telenord: le sue parole sul cammino dei blucerchiati.

SALVEZZA«Mi è piaciuta la reazione della squadra dopo l’espulsione di Murillo, a livello quantitativo non ci siamo accorti di essere in dieci. Siamo sterili davanti, ma la squadra almeno ha cercato di fare gioco e arrivare alla porta avversaria. Tre goal sono un passivo troppo pesante per la prestazione fornita dalla Sampdoria. Una sconfitta a Roma era da mettere in preventivo, avremo tre partite importanti  per tenere un lumicino acceso, la Samp dovrà fare nove punti senza guardare in faccia nessuno».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.