Sampdoria, D'Aversa: «Niente brutte figure a Roma. Il nuovo presidente...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Aversa: «Niente brutte figure a Roma. Nuovo presidente? Vedremo»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, ha parlato prima del match di Serie A contro la Roma: le sue dichiarazioni

Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, ha parlato prima del match di Serie A contro la Roma. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

ROMA SAMPDORIA – «Sicuramente sappiamo delle difficoltà della gara, affrontiamo una gara rafforzata a livello tecnico. Anche perché è arrivato Mourinho che porta un livello altissimo. Arrivano da un risultato importante in trasferta a Bergamo. Partita sulla carta proibitiva, ma noi vogliamo avere la voglia e la determinazione di portare il risultato a casa. Se veniamo qui e giochiamo in maniera remissiva rischiamo di fare brutte figure».

NUOVO PRESIDENTE – «Il mio unico pensiero è la partita di questa sera, domani vedremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.