Pruzzo: «La Sampdoria metterà in difficoltà la Roma» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pruzzo: «La Sampdoria metterà in difficoltà la Roma»

Pubblicato

su

Pruzzo, ex attaccante della Roma, ha analizzato il momento dei giallorossi in vista del match di mercoledì contro la Sampdoria

Roberto Pruzzo, ex attaccante della Roma, ha analizzato il momento dei giallorossi in vista del match di mercoledì contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Radio.

ROMA SAMPDORIA – «La Roma ha sfruttato al meglio tutte le situazioni, l’Atalanta ci ha provato ma Mourinho l’ha costretta a una situazione sporca. La Roma merita un 7,5 in pagella. I gol arrivati sabato danno fiducia alla squadra, ma poi arriveranno squadre come la Sampdoria che cercheranno di metterti in difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.