Il doppio ex: «Roma per la Champions. Sampdoria? Sembra spacciata»
Connettiti con noi

Gli Ex

Il doppio ex: «Roma per la Champions. Sampdoria? Sembra spacciata»

Pubblicato

su

Max Tonetto, doppio ex di Roma e Sampdoria, ha parlato in vista della sfida dell’Olimpico: le dichiarazioni

Max Tonetto ha espresso le proprie considerazioni sul prossimo match di Serie A tra Roma e Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal doppio ex ai microfoni di Radio Romanista.

DICHIARAZIONI – «La Roma ha una grande occasione per rimanere agganciata al treno Champions e viene da un brutto passo falso, quindi bisogna ripartire. Tra l’altro c’è un discorso europeo ancora in piedi. Dall’altra parte c’è una squadra che è vero che la classifica la dà per spacciata, ma è anche vero che ha avuto qualche reazione d’orgoglio importante. C’è un allenatore carismatico che ha grinta, immagino che metteranno in campo tutto quello che hanno per portare a casa un risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.